Cabine e pareti per verniciatura

Serie Top Dry

Semplicemente la migliore.
La massima qualità senza scendere a compromessi!

Settori di impiego:
La parete aspirante a secco Top Dry è progettata per risolvere al meglio i problemi derivanti dalla verniciatura industriale, nel rispetto delle più severe normative. Possono aspirare vernici con o senza solventi.

Caratteristiche:
Nonostante la ridotta profondità, racchiudono numerose sezioni filtranti capaci di abbattere tutte le polveri e i pigmenti di vernici, garantendo lunghi periodi di funzionamento senza manutenzione.
Le cabine di verniciatura a secco Top Dry sono sempre predisposte per l'inserimento di filtri a carbone attivo, che sono obbligatori quando si utilizza vernice con solventi. 

La cabina Serie Top Dry può essere comodamente posizionata contro la parete in quanto tutti i filtri si estraggono in modo facile e veloce dal lato frontale.

Stai cercando i filtri di ricambio per una cabina di verniciatura? Clicca qui.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:


Vuoi un aiuto nella scelta del filtro?

Compila il form qui sotto oppure contattaci ai numeri:
Tel. 011.998.1234 - Cell. 366.9118626

Dati personali:

Informazioni a disposizione:

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'Art. 13 del Reg. UE 679/2016 per la finalita' correlata alla presente richiesta.

Trova la soluzione più adatta

Individua la soluzione più indicata per le tue specifiche esigenze in base alla tipologia di Lavorazione e di Inquinante.

tipologia di lavorazione

tipologia di inquinante