Filtri depolveratori a maniche

Fltri FM pulse jet

Soluzioni su misura per la filtrazione di polveri e fumi

I fitri  FM  pulse jet a differenza delle cartucce e grazie all'ampia disponibilità di maniche, sempre più tecnologiche, possono lavorare ad alte temperature; sono molto utilizzati nella filtrazione industriale di fumi e polveri, con elevata umidità.


La scelta del tipo, dimensione e media filtrante della manica è correlata tipo di inquinante trattato, alle concentrazioni, alla granulometria, alla temperatura di lavoro e grado di filtrazione che si vuole ottenere.
Il sistema di pulizia aria compressa in controcorrente è gestito da centralina elettronica con economizzatore e visualizzatore del grado di intasamento dei filtri.

Costruzione:

opportunamente dimensionati, con lamiere di forte spessore zincate o verniciate sono dotati di comodi sportelli per l'astrazione delle maniche, che quasi sempre avendo l'attacco snap ring, si estraggono dal tetto del filtro in sicurezza. Per polveri o ambienti classificati sono disponibili diverse soluzioni ATEX   logo atex little

Comunicaci il tuo problema e ti proponiamo la soluzione più adatta per risolverlo

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:


Vuoi un aiuto nella scelta del filtro?

Compila il form qui sotto oppure contattaci ai numeri:
Tel. 011.998.1234 - Cell. 366.9118626

Dati personali:

Informazioni a disposizione:

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'Art. 13 del Reg. UE 679/2016 per la finalita' correlata alla presente richiesta.

Trova la soluzione più adatta

Individua la soluzione più
indicata per le tue specifiche
esigenze in base alla tipologia
di Lavorazione e di Inquinante.