Torri di lavaggio (Scrubber)

Abbatte qualsiasi vapore di acidi e basi!

La Serie Scrubber di torri di lavaggio per abbattimento di solventi e vapori acidi e basici, possono essere sviluppati in orizzontale o verticale a seconda degli spazi a disposizione.
A seconda del trattamento da eseguire, tutti i pezzi dell'impianto (scrubber, canalizzazione, ventilatore, etc) possono essere realizzati in polipropilene (PP) o acciaio INOX AISI 304/316.

Una valutazione della tipologia di aria da trattare e delle concentrazioni richieste in uscita, unitamente al rispetto dei tempi di contatto previsti dalla legge, permette di progettare al meglio la torre di lavaggio.

Ogni lavorazione richiede uno studio personalizzato. Verifichiamo le vostre necessità e vi proponiamo la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Contattaci per maggiori dettagli.


Vuoi un aiuto nella scelta del filtro?

Compila il form qui sotto oppure contattaci ai numeri:
Tel. 011.998.1234 - Cell. 366.9118626

Dati personali:

Informazioni a disposizione:

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'Art. 13 del Reg. UE 679/2016 per la finalita' correlata alla presente richiesta.

Trova la soluzione più adatta

Individua la soluzione più indicata per le tue specifiche esigenze in base alla tipologia di Lavorazione e di Inquinante.

tipologia di lavorazione

tipologia di inquinante