Serie TC

Torrini

Centrifughi

Facili da installare

Estetici e silenziosi

Risanano i tuoi ambienti

Funzionamento sicuro negli anni

 

I torrini centrifughi Serie TC sono utilizzati per il ricambio d'aria nei capannoni industriali e in tutti i locali in cui è necessario aspirare grandi volumi d'aria, con pressioni e rumorosità contenute.

In caso di incendio, il motore, non attraversato dal flusso aspirato, può funzionare per diverse ore anche con temperature sino a 120 °C contribuendo a evacuare fumi e vapori tossici asfissianti.

Sono costruiti con materiali diversi (inox - alluminio - rame) e in diverse esecuzioni per renderli idonei ad aspirare: gas caldi, fumi da caminetti a legna, fumi e vapori da cappe di cucine industriali, ristoranti, cappe chimiche ecc.

La girante, a pale rovesce ad alto rendimento, equilibrata dinamicamente, è calettata sull'albero del motore, la cui grandezza è un compromesso tra potenza assorbita, diametro alberino e dimensione dei cuscinetti, per garantire un funzionamento cintinuo per molti anni senza manutenzioni.

Il motore è protetto dalle intemperie da una cupola in vetroresina; su richiesta il riparo può essere realizzato in acciaio inox, rame o alluminio, nella forma concordata con il cliente.

Basamento di fissaggio, griglia di protezione e altri accessori a richiesta lo rendono adatto ad ogni applicazione industriale e civile.

 

Applicazioni e luoghi di utilizzo:

  • Capannoni e magazzini
  • Ambienti industriali e civili
  • Officine, laboratori, opifici e fonderie
  • Stalle, allevamenti, ambienti per ricoveri animali

SERIE TC 400 °C / 2 h

- Torrini Serie TC400°C/2 h

 

 

 

 


Altre Tipologie di Torrini Industriali

Perchè troviamo la soluzione più adatta

Individua la soluzione più
indicata per le tue specifiche
esigenze in base alla tipologia
di Lavorazione e di Inquinante.

Vuoi un aiuto nella scelta del ventilatore?

Compila il form qui sotto oppure contattaci ai numeri:
Tel. 011.998.1234 - Cell. 366.9118626

Dati personali:

Informazioni a disposizione:

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'Art. 13 del Reg. UE 679/2016 per la finalita' correlata alla presente richiesta.