Saldatura e smerigliatura

La NOVA VIT progetta e realizza impianti singoli o centralizzati, con o senza filtrazione per ogni tipo di saldatura e smerigliatura manuale o robotizzata. A seconda dell’applicazione vengono utilizzate celle filtranti o cartucce.

I filtri con celle a perdere Serie Jolly P (pensili) e Serie Jolly C (carrellati) sono particolarmente compatti e sono specifici per l’aspirazione e filtrazione di fumi di saldatura medio-leggere.

I filtri con celle a perdere Serie Blue Sky può essere utilizzata per impianti centralizzati per applicazioni di saldatura non a ciclo continuo.

I filtri Serie Polsec Pulse Jet, dotate di cartucce autopulenti, sono adatti per l’aspirazione e filtrazione di fumi di saldatura, polveri da molatura e smerigliatura.

I filtri Serie FCO Pulse Jet, dotati di cartucce autopulenti, sono progettati per l’aspirazione centralizzata di fumi di saldatura (manuale e robotizzata), fumi e polveri da taglio plasma e smerigliatura e molatura.

I filtri a ciclone Serie SPC, si adattano all’aspirazione da impianti centralizzati con molte postazioni di saldatura e da piccole lavorazioni di molatura e smerigliatura.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:


Trova la soluzione più adatta

Individua la soluzione più indicata per le tue specifiche esigenze in base alla tipologia di Lavorazione e di Inquinante.

tipologia di lavorazione

tipologia di inquinante